• Comunichiamo con il futuro

    Pubbliche relazioni, marketing, eventi, digital PR, lead generation
  • Public 
    Relations

  • Digital PR

  • Marketing

  • Lead
    Generation

  • Eventi

    Events

Our knowledge, Your benefit. Casi di successo

What we share

Praim

Praim nomina Jacopo Bruni nuovo Marketing Manager dell’azienda

Praim, leader mondiale nella fornitura di sistemi completi per la creazione e gestione di postazioni di lavoro software e hardware Thin & Zero Client, nomina Jacopo Bruni nuovo Marketing Manager dell’azienda.

Jacopo Bruni approda al settore dell’IT nel 2012, in Computer Gross, inizialmente come Product Manager dei prodotti software, sviluppando i business&marketing plan di cui è responsabile dei target trimestrali di ogni singolo brand gestito e supportando le attività di Education & Technical Certification sugli stessi prodotti. Promosso a Business Development Manager ad inizio 2017, cura ed intensifica le relazioni commerciali con i clienti e si occupa anche delle attività di scouting dei nuovi Business Partner su tutto il territorio italiano.

Latest News

Aumenta la spesa per la sicurezza informatica: nel 2018 + 12%

30 Agosto 2018  

Gli investimenti mondiali nell’ambito dei servizi di information security, nel 2018 supereranno i 114 miliardi di dollari, con una crescita del 12,4% rispetto allo scorso anno e si stima crescano del 8,7% nel 2019 assestandosi intorno ai 124 miliardi di dollari.

Dall’analisi svolta da Gartner, si osserva che la necessità di rendere più sicure le piattaforme tecnologiche, spinge i responsabili di sicurezza a sensibilizzare le realtà nelle quali operano. Gli elementi di spinta per la crescita del mercato dei servizi di sicurezza, continuano ad essere i rischi,  la carenza di figure specializzate e competenti e i mutamenti normativi (GDPR) .

Già nel 2017 un sondaggio condotto dalla stessa Gartner aveva evidenziato i tre motivi principali della spesa in sicurezza: rischi violazione di dati sensibili, privacy e mutamenti del settore.

Per ulteriori informazioni, consigliamo l’articolo di Hardware Upgrade