• Comunichiamo con il futuro

    Pubbliche relazioni, marketing, eventi, digital PR, lead generation
  • Public 
    Relations

  • Digital PR

  • Marketing

  • Lead
    Generation

  • Eventi

    Events

Our knowledge, Your benefit. Casi di successo

What we share

Centro Computer

Centro Computer abilita le nuove postazioni digitali di Ecostilla

I servizi di Mobility Management forniti prevedono un contratto unico per tutti i posti di lavoro dotati di Smartphone Galaxy, assicurando modernità, flessibilità, semplicità ed efficienza

Centro Computer, società di consulenza specializzata in prodotti, servizi e soluzioni IT per le aziende, ha siglato un nuovo contratto di Mobility Management con Ecostilla, azienda italiana specializzata in servizi di Facility Management, pulizie per aziende e industrie produttive, servizi integrati e speciali per gli uffici direzionali. L’esigenza di Ecostilla, resa particolarmente difficoltosa dalla mobilità quotidiana dei propri dipendenti, era quella di poter assicurare una gestione efficiente della rilevazione delle presenze dei propri operatori sugli appalti distribuiti sul territorio,  una criticità che ha trovato la miglior risposta nel set completo di servizi di fornitura e gestione degli smartphone aziendali, previsti dalla soluzione di Mobility Management di Centro Computer.

Latest News

Aumenta la spesa per la sicurezza informatica: nel 2018 + 12%

30 Agosto 2018  

Gli investimenti mondiali nell’ambito dei servizi di information security, nel 2018 supereranno i 114 miliardi di dollari, con una crescita del 12,4% rispetto allo scorso anno e si stima crescano del 8,7% nel 2019 assestandosi intorno ai 124 miliardi di dollari.

Dall’analisi svolta da Gartner, si osserva che la necessità di rendere più sicure le piattaforme tecnologiche, spinge i responsabili di sicurezza a sensibilizzare le realtà nelle quali operano. Gli elementi di spinta per la crescita del mercato dei servizi di sicurezza, continuano ad essere i rischi,  la carenza di figure specializzate e competenti e i mutamenti normativi (GDPR) .

Già nel 2017 un sondaggio condotto dalla stessa Gartner aveva evidenziato i tre motivi principali della spesa in sicurezza: rischi violazione di dati sensibili, privacy e mutamenti del settore.

Per ulteriori informazioni, consigliamo l’articolo di Hardware Upgrade