Management

Grandangolo è una struttura flessibile composta da account senior che seguono i clienti e da account junior che supportano lo sviluppo dei vari progetti. L’agenzia si avvale inoltre di collaboratori esperti di comunicazione e marketing.

Rosy Auricchio – Managing Director


Ha un’esperienza professionale maturata in oltre 20 anni di attività, ricoprendo crescenti responsabilità nella divisione marketing di realtà multinazionali del settore ICT, grazie alle quali ha acquisito un’ampia visione delle leve di comunicazione utili allo sviluppo del business. Prima di entrare in Grandangolo ha ricoperto il ruolo di direttore marketing e comunicazione in StorageTek Italia, e di marketing manager per la divisione Enterprise di Microsoft Italia, con la responsabilità delle attività di comunicazione rivolte ai principali gruppi italiani. Ha iniziato ad occuparsi di informatica nel 1984 nel gruppo Pirelli a supporto dei progetti di OA e formazione interna.

 

Claudio Gobbato – Partner & Sales Director

 

Profondo conoscitore delle problematiche e dinamiche del largo consumo, grazie all’esperienza maturata in oltre 25 anni attraverso posizioni di responsabilità sempre crescenti.
Ha operato in aziende del canale retail e grocery, quali Gs-Carrefour, Conad, Mdo, Ubl (start up di soluzioni e-commerce) e Martini, ricoprendo il ruolo di Direttore Commerciale e Marketing nonché di Amministratore Delegato in alcune aziende del settore produttivo, tra le quali Gruppo Biochimica e Nuova Elberel.

Tags: Rosy Auricchio Claudio Gobbato Expertice Agenzia ICT