Arrow

.

Arrow Electronics è il miglior distributore di Riverbed del 2017 per l’area EMEA

Il premio è stato assegnato nel corso del Riverbed Partner Summit 2018

Il fornitore globale di tecnologia Arrow Electronics ha ottenuto il premio Riverbed Technology EMEA Distributor of the Year 2017. I premi sono stati assegnati durante il Riverbed Partner Summit 2018, la conferenza annuale organizzata con i propri partner da Riverbed, che quest’anno si è tenuta dal 30 aprile al 2 maggio, a Huntington Beach, in California. I Riverbed Partner Awards riconoscono i partner che si sono distinti per l’eccellenza nella customer delivery e per i risultati di business raggiunti.

 

Arrow e Riverbed mantengono una stretta collaborazione dal 2006. Come distributore globale, Arrow ha ottenuto i più alti livelli di certificazione per gli Stati Uniti, l’area EMEA e APAC, e il suo contratto di distribuzione con Riverbed include molti di questi paesi.

“Siamo entusiasti del riconoscimento come miglior distributore dell’anno per l’area EMEA, ottenuto da parte di Riverbed - afferma Alexis Brabant, vice presidente Sales per il business delle soluzioni Enterprise Computing di Arrow dell’area EMEA . – Nell’ultimo anno, con Riverbed, abbiamo lavorato per offrire soluzioni che affrontassero la moltitudine di requisiti del cloud computing, come la connettività e l’ottimizzazione delle performance e della visibilità. Credo fermamente che questo premio rifletta il nostro innovativo approccio che consolida la partnership con Riverbed a livello globale.” 

“Con questo premio, vogliamo ringraziare il distributore per i successi conseguiti e confermiamo Arrow partner dell’anno di Riverbed, sicuri di poter proseguire insieme nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti – sottolinea Giovanni Di Filippo, vice presidente Channel Sales per l’area EMEA di Riverbed – I Riverbed Partner Awards celebrano i risultati ottenuti dai nostri partner e distributori, e sono la riprova di come, insieme, offriamo soluzioni leader del settore volte a massimizzare le prestazioni digitali. Quella che si prospetta con Arrow, è una grande opportunità: guidare le aziende nel rinnovare la loro architettura IT per far sì che possano sfruttare appieno i vantaggi offerti dalle tecnologie cloud e mobile, agevolando anche le strategie digitali aziendali.

Tags: Riverbed Arrow