images/img-press.jpg

Axians

.

Axians ripropone X-Talent 2018: assunzioni in arrivo

Il nuovo progetto formativo del valore di oltre 100 mila euro, prevede l’ingresso nel Team Specialisti di cinque giovani talenti che opereranno nelle sedi di Axians a Vicenza e Udine. La data per l’invio delle candidature è fissata al 5 ottobre

Axians, brand di VINCI Energies e tra i principali player a livello mondiale nel settore ICT e nei servizi di sicurezza informatica, presenta il nuovo progetto X-Talent Axians Italia 2018, un’opportunità formativa altamente specializzata, orientata all’assunzione di cinque giovani talenti nelle sedi di Axians Italia, a Vicenza e Udine.

Dopo il successo ottenuto nella prima edizione del 2016, l’azienda ha ritenuto importante riproporre il progetto, che ha un costo complessivo superiore a 100 mila euro e che è totalmente sostenuto da Axians. X-Talent 2018 è stato ideato in collaborazione con Cisco Academy, leader mondiale del settore IT, e sviluppato con il centro di formazione eForHum e l’agenzia per il lavoro Randstad.

Qualys

.

Qualys e IBM X-Force Red, insieme, per agevolare le aziende a individuare, classificare ed eliminare le vulnerabilità più critiche

Qualys e X-Force Red offrono accuratezza nella security, automazione ed una gestione delle vulnerabilità efficace

Qualys, Inc. (NASDAQ: QLYS), pioniere e fornitore leader di soluzioni di sicurezza e compliance basate sul cloud, annuncia che IBM X-Force Red includerà Qualys Cloud Platform nella propria soluzione X-Force Red Vulnerability Management Services (VMS).

L’espansione del rapporto di collaborazione tra le due aziende permetterà a X-Force Red di implementare Qualys Cloud Agent e le Cloud Apps di Qualys negli ambienti client a livello globale, assicurando un approccio strategico di gestione delle vulnerabilità, che sfrutti le potenzialità della visibilità continua di cui dispone Qualys unitamente all’expertise del team X-Force Red per individuare, classificare ed eliminare le vulnerabilità più critiche sui client.

Nuvias

.

Nuvias supporta lo sviluppo di Riverbed SteelCentral Aternity

La storica partnership tra Nuvias e Riverbed si rafforza ulteriormente sul mercato italiano con la soluzione Riverbed SteelCentral Aternity

Nuvias, distributore in rapida crescita e ad alto valore aggiunto, consolida la partnership con Riverbed, supportando la distribuzione di Riverbed SteelCentral Aternity anche in Italia. Con Aternity, soluzione di monitoraggio della End User Experience (EUE), unita alla tecnologia SteelCentral, Nuvias è in grado di proporre ai rivenditori la migliore e più completa piattaforma di visibilità end-to-end, che comprende la gestione delle reti, delle applicazioni e degli utenti.