images/img-press.jpg

A10 Networks

.

A10 Networks è stata scelta dal maggior carrier giapponese per implementare la nuova rete 5G con la soluzione 5G-GiLAN

Nuovo impulso alla partnership  con il carrier giapponese

A10 Networks (NYSE: ATEN), azienda specializzata in Application Visibility Performance and Security, comunica che il principale operatore di telefonia mobile giapponese ha adottato  la soluzione A10 Thunder® Convergent Firewall (CFW) Gi/SGi, per l’implementazione della rete di nuova generazione secondo lo standard 5G. Il carrier giapponese ha scelto A10 Thunder® Convergent Firewall (CFW) Gi/SGi per poter integrare agevolmente le nuove richieste di capacità della rete mobile esistente e contribuire al contempo a gettare le basi per la rete 5G più veloce di sempre, che dovrebbe essere disponibile sul mercato a partire dal 2020.

Praim

.

Praim nomina Jacopo Bruni nuovo Marketing Manager dell’azienda

Praim, leader mondiale nella fornitura di sistemi completi per la creazione e gestione di postazioni di lavoro software e hardware Thin & Zero Client, nomina Jacopo Bruni nuovo Marketing Manager dell’azienda.

Jacopo Bruni approda al settore dell’IT nel 2012, in Computer Gross, inizialmente come Product Manager dei prodotti software, sviluppando i business&marketing plan di cui è responsabile dei target trimestrali di ogni singolo brand gestito e supportando le attività di Education & Technical Certification sugli stessi prodotti. Promosso a Business Development Manager ad inizio 2017, cura ed intensifica le relazioni commerciali con i clienti e si occupa anche delle attività di scouting dei nuovi Business Partner su tutto il territorio italiano.

Arrow ECS

.

Cloud Experience presenta i progetti già realizzati sul cloud in Italia

Arrow ECS, due date tra Milano e Roma, per toccare la nuvola con mano

Arrow ECS annuncia “Cloud Experience”, un evento esclusivo per dare spazio alle esperienze di successo illustrate attraverso casi concreti delle aziende che hanno già vinto la sfida dell’innovazione, con i maggiori player del mercato IT. La volontà del distributore è anche quella di dar voce ad analisti, giornalisti, tecnici ed esperti di settore che, inquadrando lo scenario attuale ed entrando nel merito di tecnologie e servizi, creino un’ulteriore opportunità per i partecipanti: quella di poter cogliere i vantaggi di business assicurati dall’utilizzo di ambienti multi-cloud.