images/img-press.jpg

Centro Computer

.

Cresce il team di professionisti in Centro Computer

Nuove expertise potenziano i team del marketing e dei Solution Architect, arricchendo anche le risorse dell’area amministrativa

Centro Computer, società di consulenza specializzata in prodotti, servizi e soluzioni IT per le aziende, prosegue l’ampliamento del proprio team e comunica l’ingresso di Gemma De Carlo, come responsabile Marketing e Comunicazione, ma anche di Marco Mercuri, Lorenzo Legnari, Nicholas Minchio nell’area dei Solution Architect e di Michela Guizzardi nel supporto amministrativo. Nuove e preziose risorse, tutte distribuite tra la sede di Cento e gli uffici di Milano e Padova.

Talentia Software

.

Talentia Software nomina Pierre Polette CEO del Gruppo

Talentia Software, azienda leader nello sviluppo di soluzioni per la gestione delle performance aziendali nell’area economico-finanziaria e delle risorse umane, nomina Pierre Polette CEO del gruppo.

Imprenditore per vocazione, Polette ha già definito quelli che saranno i suoi obiettivi: supportare la crescita di Talentia Software, indirizzando al meglio le scelte strategiche dell’azienda.

Pierre Polette ha avviato la sua carriera imprenditoriale nel 2001, fondando una pionieristica società di consulenza impegnata nel campo della criminalità informatica. Dopo un periodo di costante crescita per l'azienda, Polette la vende nel 2007 a LEXSI, leader nel mercato francese, e due anni dopo ne diviene amministratore delegato. Polette ha trasformato un’impresa familiare in una PMI solida e sostenibile, raddoppiandone fatturato e risultati.

Aditinet

.

Aditinet ottiene la certificazione Diamond da Palo Alto Networks

Il system integrator si aggiudica la massima certificazione tra i partner di Palo Alto Networks

Aditinet, l’azienda di consulenza IT, specializzata nella progettazione e implementazione di servizi e soluzioni integrate di security, networking e data center per il mercato Enterprise e per il settore pubblico, ha conseguito la certificazione Diamond Partner da Palo Alto Networks, il più alto livello di competenza raggiungibile nell’ecosistema del vendor.

Aditinet è la prima azienda in Italia e tra le poche in Europa a raggiungere questo prestigioso obiettivo, che premia sia la capacità operativa dimostrata sui temi cruciali della cybersecurity, sia le specializzazioni e le competenze personali conseguite dai propri team nelle implementazioni della suite per la Sicurezza Enterprise di Palo Alto.