images/img-press.jpg

Vertiv

.

Vertiv nomina Joachim Fischer direttore vendite per il canale in EMEA

Il nuovo manager concorrerà a sviluppare nuovi programmi per il canale per ampliare ulteriormente il mercato 

Vertiv ha annunciato oggi la nomina di Joachim Fischer a direttore vendite del canale per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Joachim, con sede a Monaco, porterà l’ottima expertise acquisita, avendo  già lavorato come general manager sales per NEC in Germania, Austria e Svizzera (DACH) e realizzando importanti programmi di sviluppo per il canale.

Centro Computer

.

Centro Computer è partner di Sorgenia per l’implementazione di un sistema unico integrato di fonia e videoconferenza nella nuova sede di Milano

La soluzione adottata risponde alle esigenze di collaborazione tra i team interni e si sposa con la strategia di Sorgenia: dar vita a modalità flessibili ed efficienti che permettono a ciascuno di personalizzare il modo di lavorare

Centro Computer, società di consulenza specializzata in prodotti, servizi e soluzioni IT per le aziende, rafforza la partnership con Sorgenia, la prima Digital Energy Company Italiana, integrando le infrastrutture esistenti e fornendo soluzioni cloud di Unified Communication & Collaboration di ultima generazione nella nuova sede dell’azienda, per agevolare la cooperazione tra i team interni. Da circa tre anni Sorgenia ha attuato un processo di trasformazione, sostituendo la tradizionale infrastruttura fisica con l’impiego del cloud nella gestione delle funzioni aziendali, nell’interazione con il cliente e nella connessione fra i membri dello staff. Quest’ultima è stata resa ancora più agevole ed efficiente grazie all’aggiornamento della piattaforma Microsoft a Skype for Business, alle stazioni di videoconferenza Polycom e alle innovative cuffie Plantronics. Un progetto che è stato coordinato e interamente implementato da Centro Computer nella sede di Sorgenia.

Arrow

.

Arrow ECS University 2018, prosegue la tradizione

Il consueto appuntamento con il canale si terrà il 18 ottobre a Villa Quaranta

Torna il tradizionale appuntamento Arrow ECS University, l’evento annuale organizzato da Arrow per rivenditori e System Integrator, per far incontrare clienti e top vendor del settore ICT. Come cita il titolo di questa nuova edizione, “Let Innovation Inspire Reality”, il distributore, insieme ai referenti marketing e commerciali delle principali soluzioni leader sul mercato, presenterà le nuove strategie e le nuove funzionalità di prodotto.