images/img-press.jpg

Praim

.

Agile4Pi, il nuovo software Praim che trasforma gli endpoint Raspeberry Pi in veri e propri Thin Client ottimizzati per l’accesso alle infrastrutture Citrix HDX

Management degli endpoint in un solo tool, semplicità e sicurezza per l’accesso alle risorse virtualizzate e creazione di chioschi browser in pochi secondi

Praim leader mondiale nella fornitura di sistemi completi per la creazione e gestione di postazioni di lavoro software e hardware Thin & Zero Client, presenta il nuovo software Agile4Pi.

La soluzione software di Praim, con Raspberry Pi 3 e Pi 3 B+, consente un’esperienza Full HD con video rendering client-side. Grazie all’integrazione completa di Citrix Receiver, garantisce la totale compatibilità con i sistemi Citrix Virtual Apps and Desktop (precedentemente XenApp e XenDesktop), offrendo una postazione di lavoro dalle grandi prestazioni.

Axians

.

Axians ripropone X-Talent 2018: assunzioni in arrivo

Il nuovo progetto formativo del valore di oltre 100 mila euro, prevede l’ingresso nel Team Specialisti di cinque giovani talenti che opereranno nelle sedi di Axians a Vicenza e Udine. La data per l’invio delle candidature è fissata al 5 ottobre

Axians, brand di VINCI Energies e tra i principali player a livello mondiale nel settore ICT e nei servizi di sicurezza informatica, presenta il nuovo progetto X-Talent Axians Italia 2018, un’opportunità formativa altamente specializzata, orientata all’assunzione di cinque giovani talenti nelle sedi di Axians Italia, a Vicenza e Udine.

Dopo il successo ottenuto nella prima edizione del 2016, l’azienda ha ritenuto importante riproporre il progetto, che ha un costo complessivo superiore a 100 mila euro e che è totalmente sostenuto da Axians. X-Talent 2018 è stato ideato in collaborazione con Cisco Academy, leader mondiale del settore IT, e sviluppato con il centro di formazione eForHum e l’agenzia per il lavoro Randstad.

Qualys

.

Qualys e IBM X-Force Red, insieme, per agevolare le aziende a individuare, classificare ed eliminare le vulnerabilità più critiche

Qualys e X-Force Red offrono accuratezza nella security, automazione ed una gestione delle vulnerabilità efficace

Qualys, Inc. (NASDAQ: QLYS), pioniere e fornitore leader di soluzioni di sicurezza e compliance basate sul cloud, annuncia che IBM X-Force Red includerà Qualys Cloud Platform nella propria soluzione X-Force Red Vulnerability Management Services (VMS).

L’espansione del rapporto di collaborazione tra le due aziende permetterà a X-Force Red di implementare Qualys Cloud Agent e le Cloud Apps di Qualys negli ambienti client a livello globale, assicurando un approccio strategico di gestione delle vulnerabilità, che sfrutti le potenzialità della visibilità continua di cui dispone Qualys unitamente all’expertise del team X-Force Red per individuare, classificare ed eliminare le vulnerabilità più critiche sui client.